COMITE
91/100
Languedoc
Domaine du Pas de l'Escalette
Rosso 2023
Les Petits Pas
Prezzo della tenuta: 15 €
COMITE
93/100
Terrasses du Larzac
Domaine du Pas de l'Escalette
Rosso 2022
Les Clapas
Prezzo della tenuta: 19 €
L'opinione del comitato
Da ormai vent'anni Delphine e Julien Zernott esprimono il loro talento sulle terre aride e selvagge del Domaine du Pas de l'Escalette. Su queste parcelle di ghiaioni calcarei, piantate con viti molto vecchie, il duo talentuoso forgia vini biodinamici con una precisione e un'eleganza rare.
Le viti d'alta quota conferiscono estrema freschezza ai succhi ed offrono le più belle sfumature di questi vitigni mediterranei.
Una tenuta avanguardista. Una delle più belle realtà delle Terrasses du Larzac da scoprire senza esitazione con questi due vini di grande stoffa.
Il Languedoc Les Petits Pas Rosso 2023 è un concentrato di aromi e sapori fruttati e sapidi che non rinnegano le loro origini mediterranee. È un vino da meditazione, amichevole e sincero, perfetto per l’estate. Una chicca fruttata da servire leggermente fresco con salumi, terrine o carni bianche alla griglia. Valutato 91/100 dal nostro Comitato di Degustazione.
Il Terrasses du Larzac Les Clapas Rosso 2022 è un concentrato di eleganza e finezza. Il naso fruttato e gourmand regala una lettura sincera e precisa del frutto. Al palato il Syrah vinificato a grappoli interi conferisce finezza e morbidezza al sorso. Il succo è profondo, fresco e delicato, di grande lunghezza. Uno dei migliori Languedoc del settore. Il preferito di Olivier Poussier valutato 93/100.
Due vini di grande stoffa di una delle più belle realtà delle Terrasses du Larzac
-
Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
-
Pagamento sicuro al 100%.
-
Presto! Ultimo giorno per approfittare di questa vendita