“Una delle star di Saint-Joseph.”
Il Comitato di Degustazione
Saint-Joseph
Guigal
Rosso 2021
Vignes de l'Hospice
L'opinione del comitato
La Maison Guigal è la storia di un fantastico successo vitivinicolo e di una formidabile avventura umana. Il suo ineguagliabile patrimonio di viti le permette di produrre grandi volumi con innegabile qualità e regolarità. Dai vini parcellari ai lieux-dit il livello rasenta sempre l'eccellenza.
Ogni dettaglio conta per il maestro Guigal e ce lo conferma con il suo Saint-Joseph Vignes de l'Hospice del 2021. Una delle più belle letture della denominazione e di Saint-Joseph.
Un vino disponibile solo su allocazione e che ti abbiamo riservato nella magnifica annata 2021. Goditi questa vendita eccezionale con un vino prestigioso che surclassa la denominazione.
Il Saint-Joseph Vignes de l'Hospice Rosso 2021 è uno dei migliori vini di Saint-Joseph. In questa annata tesa si mostra particolarmente accessibile con il suo succo vellutato e il frutto succo e abbondante, che regala aromi di amarena e tocchi affumicati. La trama profumata racchiude tutta l'essenza del terreno granitico. Un grande vino con un reale potenziale di invecchiamento.
Porta a casa un Saint-Joseph iconico: un'allocazione eccezionale in quantità limitate!
-
Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
-
Pagamento sicuro al 100%.
-
Presto! Restano solo 5 giorni per approfittare di questa vendita