Touraine
Coralie et Damien Delecheneau
Bianco 2024
Trinqu'âmes
Touraine
Coralie et Damien Delecheneau
Rosso 2023
Ad Labitum
L'opinione del comitato
Presso La Grange Tiphaine, nel cuore della Loira, Coralie e Damien Delecheneau realizzano vini d'autore biodinamici, che seducono per la loro finezza di esecuzione e la loro straordinaria regolarità. La precisione pazzesca e la naturalità dei succhi rendono questi vini perfetti per la tavola.
Da quando la tenuta ha ricevuto due 2 stelle dalla Guide des Meilleurs Vins de France, questi vini sono sempre più ricercati.
Approfitta di questa vendita eccezionale per scoprire due delle sue etichette, proposte a un prezzo allettante.
Il Touraine Trinqu’âmes Bianco 2024 è un Sauvignon in purezza, elegante e leggero, esaltato da bellissime note esotiche, frutto della passione e fiori bianchi. Al palato è fresco, con una consistenza e densità ideali. Il frutto dissetante e al tempo stesso perfettamente maturo lo rende particolarmente gustoso e scorrevole. Un vino da pasto pronto da bere con un’insalata primaverile.
Il Touraine Ad Libitum Rosso 2023 è un rosso affascinante e leggero, irresistibile. Apprezziamo il suo naso fine con predominanza di note di fiori e grafite. L'affinamento sobrio permette di conservare il frutto nella sua integrità. Al palato è rinfrescante, dinamico e raffinato. Conquista il palato con la sua croccantezza, conferita dal Gamay, e i sapori di grafite del Cabernet Franc e del Côt. Un trio vincente, di carattere ma delicato, ideale con carni rosse, grigliate di carni bianche e salumi pregiati. Il preferito del Comitato Valap, valutato 93/100.
Una delle più belle etichette della Loira.
-
Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
-
Pagamento sicuro al 100%.
-
Presto! Restano solo 30 giorni per approfittare di questa vendita