“Un Brouilly esclusivo sotto i 10 euro. Da non perdere.”
Il Comitato di Degustazione
COMITE
92/100
Brouilly
Domaine Laurent Martray
Rosso 2024
Le Coeur des Feuillées Vieilles Vignes
L'opinione del comitato
Da oltre 35 anni, Laurent Martray mette tutta la sua passione e il suo talento al servizio delle più belle parcelle di Brouilly. Da queste terre che lo hanno visto crescere, e a cui è particolarmente affezionato, nascono vini autentici, saporiti e gustosi, che invecchiano con grazia e mettono tutti d’accordo.
I nostri rapporti privilegiati con questo vigneron ci permettono di proporti un vino concentrato sul frutto. Un’etichetta irresistibile che riserviamo in esclusiva ai membri Valap a meno di 10 euro.
Il Brouilly Le Cœur des Feuillées Vieilles Vignes 2024 si presenta con un abito rubino-carminio brillante e luminoso. Al naso sprigiona aromi freschi di ciliegia, arricchiti da note di cranberry e cardamomo. In bocca offre un sorso leggero e saporito, sostenuto da una trama croccante e dissetante, con tannini rotondi che ne esaltano l’immediata piacevolezza. Il frutto ben definito, la golosità del profilo e il finale di liquirizia riflettono pienamente lo stile dell’annata e la firma distintiva del cru.
Un valore sicuro del Beaujolais! Un Brouilly a questo prezzo è una rarità: la testimonianza della grande amicizia che ci lega a questo talentuoso vignaiolo.
-
Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
-
Pagamento sicuro al 100%.
-
Presto! Restano solo 26 giorni per approfittare di questa vendita