Scopri le tue offerte di benvenuto!
Scopri le tue offerte di benvenuto VIP!
Scopri le offerte di benvenuto del Club Prestige!

Torna alle vendite

Spagna Bodega Cerron

“Il campione del rapporto qualità-prezzo.”

Il Comitato di Degustazione

COMITE
93/100

Jumilla

Bodega Cerrón

Rosso 2023

El Tiempo que nos une

€ la bottiglia da 75 cl

Cartone di 6 bottiglie ossia  €

Cartone di 6 bottiglie da 75 cl

Ordina

Scheda tecnica

L'opinione del comitato

Bodega Cerron è un progetto di famiglia nato dal desiderio di salvaguardare il patrimonio vitivinicolo e le sue tradizioni. Una scommessa più che vinta! Oggi la bodega è una delle realtà vitivinicole più emozionanti del sud-est della Spagna. 

I magnifici terroir d'alta quota di calcare e argilla, coltivati con metodo biologico e biodinamico e in p arte piantati con viti pre-filossera, permettono la nascita di vini fruttati che rispondono ai più alti standard Jumilla.

 

Juan José e Carlos Cerdan propongono il miglior rapporto qualità-prezzo del paese. Un dettaglio che non è passato inosservato al nostro nostro acquirente Thomas Blanquer, che ne ha parlato nell'ultimo numero della nostra rivista Racines. Scopri questo rosso di una freschezza e qualità pazzesche, proposto a un prezzo ultra competitivo.

Il Jumilla El Tiempo que nos une Rosso 2022 offre un rapporto qualità-prezzo imbattibile come solo la Spagna sa fare. Al punto che ci si chiede quale sia il segreto! Le vigne prefillossera di 70 anni, piantate a quasi 1000 metri sul livello del mare, sono state affinate in grandi contenitori di legno conferendo al vino un aspetto particolarmente succoso, con frutta matura leggermente speziata e una struttura energica e seducente, senza mancare di una sorprendente freschezza. Un monastrell elegante, carnoso e digeribile. Una meraviglia in tutte le stagioni! Il preferito del Comitato Valap valutato 93/100.

Scopri una delle realtà più emozionanti della Spagna e il preferito del Comitato Valap.

  • Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
  • Pagamento sicuro al 100%.
  • Presto! Restano solo 6 giorni per approfittare di questa vendita