Scopri le tue offerte di benvenuto!
Scopri le tue offerte di benvenuto VIP!
Scopri le offerte di benvenuto del Club Prestige!

Torna alle vendite

Portogallo Gota Wines

“Un rapporto qualità-prezzo pazzesco!”

Il Comitato di Degustazione

COMITE
91/100

Alentejo DOC

Gota Wines

Rosso 2021

Mirra

€ la bottiglia da 75 cl

Cartone di 6 bottiglie ossia  €

Cartone di 6 bottiglie da 75 cl

Ordina

Scheda tecnica

L'opinione del comitato

Con a capo Natalia Jessa - moglie di Luis Seabra, ex enomogo di Nieport e fautore del movimento del rinascimento enologico portoghese - Gota Wines diventa la punta di diamante della viticoltura portoghese grazie ai suoi vini moderni, che offrono letture autentiche del loro terroir. 

Questi vini identitari valorizzano i vitigni locali in collaborazione con viticoltori che condividono gli stessi valori di qualità, impegno e rispetto per l'ambiente.

Una bellissima lettura della viticoltura portoghese che merita di essere scoperta con questo rosso dall'incredibile rapporto qualità prezzo, scoperto lo scorso febbraio dai nostri sommelier.

Il terroir fresco d'alta quota e l'invecchiamento senza l'aggiunta di legno fanno dell'Alentejo Mirra Rosso 2021 un vino ricco e confortevole, di bella maturità. Gli aromi di frutti neri, olive e spezie, accompagnati da un tocco di cuoio e frutta candita, scivolano lungo una trama morbida e carnosa, semplicemente irresistibile. Un vino perfetto per accompagnare una grigliata di carne o uno stufato.

Porta a casa il fenomeno portoghese a un prezzo imbattibile.

  • Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
  • Pagamento sicuro al 100%.
  • Presto! Restano solo 17 giorni per approfittare di questa vendita