Scopri le tue offerte di benvenuto!
Scopri le tue offerte di benvenuto VIP!
Scopri le offerte di benvenuto del Club Prestige!

Torna alle vendite

Borgogna Bouchard Père et Fils

“Vino emblematico della grande Borgogna”

Il Comitato di Degustazione

Gevrey-Chambertin

Bouchard Père et Fils

Rosso 2019

€ la bottiglia da 75 cl

Cartone di 3 bottiglie ossia  €

Cartone di 3 bottiglie da 75 cl

Ordina

Scheda tecnica

L'opinione del comitato

Dal 1731 la Maison Bouchard Père et Fils ha saputo crearsi uno dei patrimoni viticoli più belli di tutta la Borgogna. L'acquisto delle migliori parcelle di ciascuna denominazione nel corso degli anni le ha permesso di diventare la più grande proprietaria di Grand Cru.

Clos Vougeot, Chevalier-Montrachet, Bonnes-Mares, Beaune Grèves Vigne de l’Enfant Jésus, Pommard, Meursault, Chambolle-Musigny… sono alcuni dei suoi vini più famosi e invidiati. 

La tenuta è entrata a far parte del prestigioso gruppo Artémis Domaines (François Pinault) e siamo certi che con il suo inestimabile patrimonio farà miracoli nei prossimi anni...

 

 

Porta a casa questo Gevrey-Chambertin 2019, una denominazione emblematica della Côte de Nuits proveniente da una tenuta in piena ascensione!

Il Gevrey-Chambertin Rosso 2019 vibra di una maturità compiuta attorno a note di confettura di ciliegie, spezie e una legnosità nobile ed elegante. Il palato è carnoso e tannico. Da bere nei prossimi cinque anni e oltre. Valutato 93/100 dal nostro Comitato di Degustazione.

  • Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
  • Pagamento sicuro al 100%.
  • Presto! Restano solo 2 giorni per approfittare di questa vendita