Scopri le tue offerte di benvenuto!
Scopri le tue offerte di benvenuto VIP!
Scopri le offerte di benvenuto del Club Prestige!

Torna alle vendite

Loira Domaine des Ouches

“Un capolavoro sotto i 10 euro.”

Il Comitato di Degustazione

Bourgueil

Domaine des Ouches

Rosso 2021

Igoranda

€ la bottiglia da 75 cl

Cartone di 6 bottiglie ossia  €

Cartone di 6 bottiglie da 75 cl

Ordina

Scheda tecnica

L'opinione del comitato

Il Domaine des Ouches si sta facendo un nome nella Valle della Loira. I nostri esperti l’avevano individuato già da tempo e ormai anche la Guide des Meilleurs Vins de France riconosce il rapporto qualità-prezzo particolarmente interessante dei suoi vini, che sarebbe un peccato ignorare.

Thomas e Denis Gambier forgiano Cabernet Franc ricchi e concentrati, dotati di tannini prominenti, che conservano un'espressione sorprendentemente fruttata e una sincerità di approccio sublime.

I loro vini regalano alcune delle migliori letture delle rispettive denominazioni, come questo Bourgueil totalmente irresistibile, valutato 93/100 dagli esperti Valap. Va provato.

Valutato 92-93/100 dal Comitato Valap, il Bourgueil Cuvée Igoranda Rosso 2021 esprime la purezza del Cabernet Franc nella sua espressione più perfetta, con accenti di grafite esemplari rivelati dalla maturità ideale della vendemmia. Il sorso è carnoso e al tempo stesso fresco, con tannini ben rivestiti e raffinati. Un meraviglioso rosso della Loira dal profilo croccante e succoso che può essere facilmente conservato per 6-7 anni e da abbinare a una portata a base di carni rosse, come una guancia di manzo.

Il vino a un ottimo prezzo di un'azienda in piena espansione.

  • Vini degustati e selezionati dai nostri Sommelier
  • Pagamento sicuro al 100%.
  • Presto! Restano solo 4 giorni per approfittare di questa vendita